Via Nuova Cartaromana, 44 - Ischia

081.38130890

L’Hotel Parco Cartaromana vanta 3 piscine (2 esterne e 1 interna); 2 campi da tennis; 4 terrazze-solarium e parcheggio gratuito interno. Non ha reparto termale ma gode di speciale convenzione con stabilimento termale (convenzionato SSN) raggiungibile con servizio navetta gratuito.

L’Hotel Parco Cartaromana si trova a Ischia Porto, nell’omonima località celebre per la piccola baia, gli scogli di Sant’Anna e la Torre Guevara. Ischia Ponte e il Castello Aragonese sono a ca. 500 metri; Piazza degli Eroi, Via Roma e Corso Vittoria Colonna a ca. 1 km; il porto e lo stazionamento dei mezzi pubblici (taxi e bus) a ca. 2 km.

L’Hotel Parco Cartaromana non ha reparto termale ma gode di speciale convenzione con stabilimento termale (convenzionato SSN) raggiungibile con servizio navetta gratuito. All’interno della struttura è presente, invece, il Centro Benessere con una vasta gamma di trattamenti estetici e massaggi curativi (a pagamento).

Le camere, con vista diretta sul Castello Aragonese oppure vista terrazzo, dispongono tutte di: terrazzino; bagno privato con doccia e asciugacapelli; tv sat; telefono con linea diretta; ventilatori a soffitto e riscaldamento.

Dopo il panorama, l’altro punto di forza dell’hotel è la ristorazione. La cucina è in linea con la gastronomia locale e partenopea. Ogni giorno è possibile scegliere tra diversi primi a base di carne e pesce, dal mitico coniglio all’ischitana a uno dei tanti piatti della tradizione marinara della cucina napoletana.